GRUPPO TRASGRESSIVO | INCONTRI


GRUPPO TRASGRESSIVO

CERCO DI FORMARE UN GRUPPO TRASGRESSIVO… IN ZONA ROMA, FORMATO DA VERI .ORG
AMANTI DEL GENERE…CHE SIANO GAY ETERO, O ALTRO NON FA DIFFERENZA… INSOMMA TUTTI UNITI PER UNA ESPERIENZA UNICA, DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA… SI TRATTA DEL PUNTO – ORG… NON G… ORG!!!!!

Età: 35
Città: Roma
960 Visite
HOME PASSA A PREMIUM PUBBLICITA'

2 Responses so far.

  1. ALESSIO ha detto:

    Da veri punto org?… ho capito benissimo ma potresti essere più chiaro?… I requisiti per partecipare alla scorribanda?

  2. aaa ha detto:

    Da veri punto org???? Da veri amanti della orge intese come gang band o anche Eyes Wide Shout…

Lascia un commento per questo annuncio


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_