COME PASSARE A PREMIUM | INCONTRI


COME PASSARE A PREMIUM

PICCOLI SEMPLICI PASSAGGI PER PASSARE A PREMIUM

FASE 1. Aggiornamento visibilita’ da inserimento nuovo annuncio oppure vai su “tuoi annunci” e modifica gli stessi già presenti.

FASE 2. Seleziona pagamento valido per un pacchetto oppure supplemento per pubblicare annuncio: segue prezzo totale in automatico.

FASE 3. La schermata Paypal è a tua disposizione. Puoi decidere di selezionare link per andare su “Pay with Debit or Credit Card” ed essere dirottato alla schermata successiva.

FASE 4. Paga con una carta associata al conto Paypal.

se hai bisogno: [email protected]

UN ANNUNCIO PREMIUM RENDE IL 70% IN PIU’ DI UN INSERIMENTO GRATIS…

BUONA NAVIGAZIONE

NON SARAI TARTASSATO DA PUBBLICITA’ 
PAGAMENTO SICURO (PAYPAL) E’ UNA GARANZIA
LA TUA PRIVACY E’ PIU’ IMPORTANTE DI TUTTO

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_