FANTASIE EROTICHE CHE LO FANNO IMPAZZIRE

RUSTY TROMBONE

Le fantasie erotiche che lo fanno impazzire

 Il luogo comune vuole che sia l’uomo ad avere certi desideri, mentre in realtà si scopre che anche le donne quando sono con le amiche scoprono i loro altarini erotici, e spesso queste pulsioni a volte irrefrenabili coincidono perfettamente con quelle degli uomini, solo al contrario.

In una coppia dopo un po’ la fiamma della passione affievolisce, le fantasie erotiche spesso riescono a riaccendere il desiderio e la voglia di complicità, con quelle piccole trasgressioni che vivacizzano il rapporto intimo di coppia, bene inteso che una buona intimità vuol dire anche un buon feeling generale.

Ci sono alcune fantasie erotiche ricorrenti tanto per la donna quanto per l’uomo, di queste alcune sono caratteristiche come lo scambio coppia negli incontri erotici, forse questo è uno dei desideri più maschili che comunque è tra i primi posti.

Vediamo quali sono le fantasie erotiche più comuni

  1. Scambio coppia: è ricorrente soprattutto tra gli uomini che il più delle volte riescono a trasportare anche la donna, che se in un primo momento può essere restia poi una volta abbandonati i freni inibitori sarà lei a guidarne il gioco.
  1. Ménage à trois: lei lui e l’altro o viceversa, il rapporto a tre intriga sia gli uomini sia le donne, indipendentemente dalla combinazione, questa è un’altra delle fantasie erotiche degli uomini quanto delle donne.
  1. Rapporti etnici: per molti la scoperta sessuale con altre razze è molto intrigante, eroticamente e sessualmente per le donne l’oggetto del desiderio sessuale rimane quello di farlo almeno una volta con un uomo di colore, per gli uomini le donne di colore rappresentano un momento di grande scoperta sessuale al pari delle donne.
  1. Fare sesso in pubblico: questo è un aspetto che alza davvero il desiderio e l’adrenalina, il sesso in luogo pubblico dove si può essere scoperti è molto eccitante, il rapporto si può consumare anche in breve tempo ma questo sarà molto più intenso del solito.
  1. Una notte con uno sconosciuto/a: fare sesso con persone sconosciute, anche questo è di grande stimolo, ed è tra le fantasie erotiche più comuni, incontrare una donna o un uomo di cui non si nulla neppure il nome, ma che attrae fisicamente e ci si ritrova a letto senza neppure capirne il motivo se non quello sessuale, altamente eccitante.
  1. Legati a letto: il sesso legati alle sponde del letto è anch’essa una situazione davvero forte, la sottomissione o dominazione dell’uno sull’altro rende il momento erotico esponenzialmente piacevole, un’esperienza sessuale che va oltre ogni immaginazione. 
  1. La donna domina: questa fantasia piace tanto alle donne quanto agli uomini, per le prime vuol dire avere il controllo e potere erotico sull’uomo, mentre per quest’ultimo vuol dire, essere preda delle fantasie della donna che rendono molto avvincente ogni atto sessuale. 
  1. Una notte vip: tanto gli uomini quanto le donne hanno tutti il desiderio di fare sesso con attrici o attori, il fascino del personaggio famoso visto e rivisto in molti film scatena spesso le fantasie erotiche più bollenti, una sorta di trasgressione che difficilmente si potrà materializzare e per questo ancora più forte. 

Queste in genere sono le fantasie erotiche più comuni per uomini e donne, spesso messe in pratica come ad esempio quella dello scambio coppia, ormai diventato quasi routine per molte coppie italiane.

L’erotismo fa bene al sesso e alla coppia

Ci sono stati casi in cui molte unioni e matrimoni si sono recuperati e salvati grazie proprio a una rinnovata intesa sessuale, fatta di stimoli e perché no di tante fantasie erotiche utili per la passione più coinvolgente.

Il sesso è una costante per tutto il rapporto di coppia, ci si conosce per la prima volta spinti dal desiderio sessuale che poi diventa passione e amore, ma se cala il desiderio, la coppia si sfalda, ed ecco quindi che la fantasia sessuale a letto ha talmente tanta forza da coprire ogni possibile crepa che insinui la coppia, per cui, evviva le fantasie erotiche!
fantasie erotiche

I commenti per questo post sono chiusi

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_