Incontri erotici: quando la coppia fa il bis

incontri erotici

Incontri erotici: quando la coppia fa il bis

Gli incontri erotici sono da considerarsi una condizione di evasione per i singoli, che a volte diventano tradimenti, quindi quando accade questo, si evidenzia in modo del tutto palese che il rapporto di coppia è logoro e deteriorato, ma spesso la ricerca di un partner può essere solo la voglia intima di fare sesso e nulla di più!

Questo inevitabilmente produce situazioni spiacevoli con risvolti familiari che mai nessuno vorrebbe provare, questo corto circuito di coppia si avvia nel momento in cui la flebile fiamma dell’amore si spegne per mancanza di appagamento e stimoli, quindi una coppia che ha un rapporto di complicità e dialogo difficilmente avrà mai problemi di “salute coniugale e intima”.

Gli incontri erotici di coppia sono il conseguente stadio di un’evoluzione sessuale che supera la barriera o tabù del sesso, lo scambio di coppia diventa una normale condizione di appagamento per quanti vogliono rinforzare il rapporto stimolati da una complicità che salda l’unione.

Solo sesso negli incontri erotici

Stiamo ovviamente parlando di una condizione sessuale fine a se stessa, di quel lancio nel vuoto di idilliaca condizione mentale di uno stato d’essere quasi totale, poiché libero da lacci che ne impediscono emozioni, sensazioni e vibrazioni.

Il sesso può essere tante cose, ma in una condizione di coppia e in casi eccezionali a parte, significa gioco, complicità e libertà di vivere il proprio corpo come meglio si ha voglia di viverlo, con pieno appagamento fisico e mentale, questo diventa ancora forte se liberamente scelto in coppia, insieme alla persona amata con la quale si è scelto di fare incontri erotici insieme.

Niente coinvolgimenti solo puro sesso e piacere condiviso, questo significa scambio di coppia, la voglia di darsi alla purezza del sesso come appagamento materiale per colmare vuoti e desideri altrimenti repressi!

I primi incontri erotici mascherati

Molte coppie per mantenere una certa riservatezza o se vogliamo misteriosità degli incontri, preferiscono mascherarsi il volto, per molte coppie solo un motivo per schermare il proprio “io” fisico, mentre per molte coppie si tratta solo di un vezzo erotico che stimola e rende molto più eroticamente “arrapante” lo scambio!

Per molte coppie nonostante la decisione di fare incontri erotici, l’uso di uno “schermo protettivo” rende il tutto più facile, non che lo scambio di coppia sia qualcosa da considerare “impuro” o tabù, ma semplicemente il fatto di non mostrarsi in viso rende le cose più facili, diciamo che asseconda le coppie novizie fino al punto in cui la normalità del rapporto negli incontri erotici non sarà del tutto metabolizzata.

Di fatto, se il corpo e le pulsioni erotiche si adattano molto rapidamente nella nostra condizione mentale, l’atto fisico e l’incontro reale può avere spesso tempi  differenti e quindi più lunghi da assorbire come status di normalità.

Una maschera val bene una serata di piacere!

I commenti per questo post sono chiusi

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_