INCONTRI NASCOSTI: TRADIMENTO E SESSO

INCONTRI TRADIMENTO E SESSO

Incontri nascosti: quando il tradimento stuzzica il sesso

Accade fin dalla notte dei tempi, lo facevano regine e cortigiane, oggi operaie, imprenditrici e mamme, capita e quando arriva quel vortice che ci travolge, non ci possiamo fare nulla, la passione spinta dal desiderio del sesso è irrefrenabile. Gli incontri nascosti non sono altro che il punto cruciale dove l’adrenalina di essere scoperti con le conseguenze del caso, si mescola alla pura voglia di fare sesso.

Non di raro quando accade, è come un fulmine a ciel sereno, infatti, l’innamoramento o se vogliamo la pulsione di fare sesso capita davvero come un colpo di fulmine, può succedere ovunque, al supermercato, mentre si cammina per andare al lavoro e in mille altre occasioni. È difficile resistere all’attrazione dell’istante che magari arriva in un momento di debolezza, e sappiamo che la carne “ulula” come diceva Totò, per cui o si hanno dei potenti anticorpi oppure, la voglia di fare sesso ci travolgerà.

In auto è complicato ma molto stimolante

Un mix che è un concentrato di stimoli adrenalinici, la trasgressione del tradimento, la paura di essere scoperti, il tempo contingentato e la scomodità erotica dell’auto fa aumentare esponenzialmente la voglia di sesso, irrefrenabile, incontenibile e dirompente.

Per questo gli incontri nascosti sono molto intriganti, in auto si possono raggiungere orgasmi davvero potenti, il mix di tutti questi stimoli rende davvero esponenziale il piacere fino a perdersi nell’universo di un abitacolo d’auto.

Quando gli incontri nascosti sono il motore della passione

Tutte le coppie hanno bisogno di nuovi stimoli sessuali, di un erotismo che coinvolge e appassiona rendendo la vita di coppia realmente felice, il tradimento è solo una conseguenza della mancanza di questi stimoli, per questo è importante avere con il partner una reciproca stimolazione erotico-sessuale, questa offre piacere e salva la coppia.

Se una donna o uomo s’infila nella centrifuga della passione esterna
, vuol dire che in casa non ha più stimoli, passione e amore, per questo è facile che poi diventi preda o cacciatrice, da qui gli incontri nascosti poi saranno solo un effetto collaterale di quanto vuota sia la vita di coppia.

Attenzione quindi, per evitare meglio mantenere una relazione attiva e stimolante, magari simulando anche degli incontri nascosti, in questo modo non si farà male nessuno, anzi, può solo che aumentare il piacere!

TRADIMENTO E SESSO

SOLO SESSO NIENTE AMORE

Siamo arrivati al punto di DOVER AFFERMARE, confermare e sottoscrivere che… si cerca soprattutto sesso e poco a more! L’amore serve per le 4 mura domestiche, ma fuori dalle stesse, il sesso senza impegno, la scappatella è sinonimo di: Caccia continua!

PER STARE VERAMENTE BENE E FAR STAR BENE SOPRATTUTTO LA NOSTRA PSICHE E IL NOSTRO CORPO… BISOGNA ESSERE ASSOLUTAMENTE CACCIATORI A TEMPO PIENO! SEMPRE A CACCIA DI AVVENTURE SESSUALI (SENZA IMPEGNO) PORTA AL BENESSERE TOTALE!

SCATENATI CON IL SEGUENTE VIDEO

I commenti per questo post sono chiusi

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_