SCAMBIO DI COPPIA: COME FUNZIONA? PERCHE’ PIACE?

SCAMBIO DI COPPIA

Scambio di coppia: come funziona? Perché piace?

Quando si sente parlare di scambio di coppia in genere si pensa a situazioni limite, di coppie ormai sull’orlo del collasso e fallimento matrimoniale, in effetti, è esattamente il contrario; infatti, solo una coppia ben affiatata e consapevole può avere questo tipo di desideri. Si tratta di complicità tra la coppia che cerca stimoli sessuali più elevati, perché solo di questo si tratta, puro piacere del sesso senza alcun coinvolgimento sentimentale.

Occorre anche sfatare l’idea comune ed errata che lo scambio di coppia si consumi in luoghi ambigui e sporchi, situazioni delle peggiori pellicole hollywoodiane, lo scambio di coppia si consuma in luoghi ben puliti ed eleganti, dove anche l’ambiente ha un ruolo fondamentale per stimolare passioni e desiderio sessuale.

In genere sono gli uomini che hanno questo impulso sessuale, che poi trasmettono alle rispettive donne, non che le donne non lo desiderino, ma, di fatto, non sono mai loro a prendere questo genere d’iniziative.

Come si consuma lo scambio?

Semplicemente scambiandosi questo è ovvio, per farlo si cerca la coppia affine con la quale avviare la relazione di scambio, lui con la moglie dell’altro e viceversa, si può consumare in ambienti separati o come capita spesso nella stessa stanza, anche se in certi casi capita che lo scambio diventi un’orgetta dove a quel punto non si fa più caso a nulla, ma questa non è la regola, anche se spesso è infranta.

Per organizzare uno scambio di coppia ci sono diverse vie: una quella di consultare i vari siti online di scambio, oppure acquistare i vari giornalini di annunci dove le coppie già introdotte sono sempre in cerca di nuove esperienze.

Piace? Certo!

Lo scambio di coppia si consuma solo ed esclusivamente se trasportati dal sesso, occorre davvero avere il piacere di farlo, solo per lo stimolo fisico e dell’atto trasgressivo.

Indubbiamente questo è molto “arrapante” sia per l’uomo quanto per la donna, perché seppur si manifesti in modalità differenti, avere nuove esperienze e la trasgressione legata al sesso piace e molto, anche quando il “tradimento” è ben pianificato consensualmente!

IL CAR SEX PARKHING E’ MOLTO PRATICATO E RISULTA ESSERE UNA DELLE SOLUZIONI MIGLIORI

I commenti per questo post sono chiusi

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_