SESSO TANTRICO: PIACERE, POSIZIONI E ORGASMO

sesso tantra

Sesso tantrico: piacere, posizioni e orgasmo

Se una pratica dura da 2400 anni, come minimo vuol dire che funziona, in materia di sesso poi, se non fosse così, sarebbe già scomparsa da tempo. Parliamo di tantra, una metodica sia materiale sia mentale di fare sesso, un piano più elevato per la stimolazione e il piacere sessuale.

In questi ultimi anni se n’è parlato molto specie dopo alcune dichiarazioni fatte da esponenti del mondo dello spettacolo, che hanno detto in pubblico di praticarlo e con molta soddisfazione, per cui vale la pena tentare di approfondire e aprire una nuova breccia su questo tema poco compreso quanto interessante.

Aumento del piacere fino ad arrivare a livelli impensabili

Per il sesso tantrico occorre avere un’apertura mentale ampia curiosa, questo vale per entrambi i partner che devono avere un’intesa e complicità tali da essere in simbiosi e una volta uniti nel vortice del sesso diventare un corpo unico!

Una pratica più mentale e psicologica che materiale, infatti, il raggiungimento dell’orgasmo non è il principale obiettivo, ma solo uno stadio da raggiungere al culmine di una serie di stimolazioni e sensazioni idilliache offerte dal tantra.

Il livello più alto del piacere si raggiunge assieme al partner con una sincronizzazione del respiro, un totale rilassamento sia fisico sia mentale, ed è esattamente il respiro, il punto cruciale del sesso tantrico, ci si deve lasciare andare a un’esperienza fisica e psicologica quasi mistica, aumentando la complicità armonica della coppia.

Le posizioni del sesso tantrico

Prima di praticare anche solo una delle posizioni, sarà necessario avere uno stato mentale completamente rilassato, uno stato di calma meditativa, per attivare appunto una sincronizzazione con il partner, una specie di preliminare prima di assumere ogni posizione.

  1. La più comune delle posizioni è quella dove la donna si siede sulle cosce dell’uomo e incrocia le gambe dietro la sua schiena, una sorta di abbraccio totale braccia e gambe, questo aumenterà la pressione della penetrazione.
  2. Entrambi seduti la donna sopra all’uomo che le solleva le gambe fino a metterle sopra la sua schiena, con la donna praticamene poggiata sopra come fosse incuneata sul membro dell’uomo, mentre si sorregge all’indietro poggiando le braccia a terra.
  3. La donna sdraiata sul tavolo, mantenendo il fondoschiena sul bordo del tavolo, l’uomo le prende i piedi che sorreggerà in modo perpendicolare formando una sorta di elle, nello stesso tempo avviene la penetrazione.
  4. L’uomo seduto su una sedia, la donna si siede sopra e poggia le gambe sopra la schiena dell’uomo, poggiandosi all’indietro sulle ginocchia dell’uomo, con una buona pressione che favorisce la penetrazione.

Ovviamente queste sono solo alcune delle posizioni del sesso tantrico, giusto per capire che non si tratta di un atto sessuale così come lo intendiamo solitamente, in genere più fisico e per certi versi “animalesco”, il tantra mette in primo piano le emozioni, lo stimolo e la complicità della coppia.

L’orgasmo come atto finale

In genere si chiama “orgasmo di valle”, per il quale non occorre fare assolutamente nulla, in genere praticando il sesso tantrico si può raggiungere anche senza avere il pene in erezione, è necessario solo che il pene sia dentro la partner, l’orgasmo arriva attraverso la stimolazione emozionale e in parte fisica del tatto più che dell’atto sessuale in sé, uno stadio in cui l’orgasmo arriva per via mentale e non meccanica quindi da contrazioni fisiche.

Si tratta di uno straordinario momento quasi magico, si raggiunge l’orgasmo di livello superiore, mentale e sincronizzato con il partner, chi raggiunge questo stadio del sesso tantrico racconta di esperienze davvero straordinarie mai provate prima, in pratica non occorre sforzo fisico ma solo uno stato mentale in grado di raggiungere livelli emozionali per lo più nascosti!

One Response so far.

  1. LUCREZIA ha detto:

    HO SEMPRE AVUTO LA PASSIONE PER IL TANTRA MASSAGE FINALE MANUALE…PRATICATO VERSO IL MIO PARTNER. SPERO AUMENTI SEMPRE PIU’ LA CULTURA TANTRICA…

Lascia un commento per questo annuncio


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_