UNA SQUILLO IN BICI A ROMA IN VIA SALARIA

Una squillo in bici, si chiama Susanna e si troverebbe in zona Salaria a Roma Nord.

Si dichiara una donna libera o meglio (una p….libera) senza peli sulla lingua e senza paura di esternare e dire: quello di cui si occupa…
Sta facendo tutto per passione oltre che per soldi e allo stesso tempo deve anche mantenere i suoi figli di 19 e 16 anni. Ribadisce che la sua sarebbe una professione ma soprattutto: passione.
La sua età? 50 anni. Ne dimostrerebbe 35/40 per la sua perfetta forma fisica, atletica, e per i suoi glutei sempre in bella vista: senza una punta di cellulite. Incontrerebbe anche 20 uomini al giorno e da quando i mass-media si sono occupati di lei: anche più (30 incontri giornalieri…).

FOTO DI SUSANNA UNA SQUILLO IN BICI

susanna in bici sulla salaria

La stima delle persone, dei passanti, dopo le interviste e i contatti radiofonici, le avrebbero reso la vita piena di incontri da mettere in bakeca.
Dichiara: “Scelgo io con chi andare, con uomini puliti, belli e profumati e se uno non mi piace lo evito”.
Dopo l’esperienza in centro a via Veneto e non solo, ha scelto la Salaria a nord di Roma per via dei “Papponi” che avrebbero avuto il controllo del territorio, nei posti in di Roma capitale. Ma lei non ha padroni!

Romacome altre città– è piena di luoghi d’incontro con donne,uomini, trav, trans, coppie, singoli, bisex, gay e molto altro ancora…

INCONTRI PER PASSIONE: IN BICI A VIA SALARIA

IL VIDEO: SUSANNA SALARIA BICICLETTA

PROSTITUTA IN BICICLETTA

I commenti per questo post sono chiusi

PER FAVORE LEGGERE TUTTO L’AVVISO PRIMA DI PROCEDERE

I contenuti della presente sezione (testi, foto, immagini, grafica, materiali audio e video, logotipi, link, URL ecc.), sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.
L'inserimento di materiale pedopornografico comporterà l'immediata segnalazione alle autorità competenti dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai responsabili.
L'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su iincontrii.com.
Selezionando l'apposito link e cliccando sul tasto "ACCETTO" oppure x in basso a destra per chiudere la schermata, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio, proprietari e creatori di iincontrii.com, della responsabilità sul contenuto dell'annuncio e sull'utilizzo fatto della sezione.
Per una questione di gestione degli annunci presenti, non è possibile moderare tutto il contenuto il quale è controllato una tantum e tutte le inserzioni non conformi a quanto detto e scritto sulle norme contrattuali e le regole di inserimento, verranno immediatamente rimossi.

_E N T R A_

_E S C I_